Recupero credito internazionale
La vostra azienda esporta all’estero e uno dei clienti non vi ha ancora pagato? Oppure, un cliente si è trasferito in un altro Paese e non vi ha saldato la fattura? Avete bisogno di un’azione di recupero credito internazionale.
I motivi per affidare a noi il vostro recupero credito internazionale
Noi di Credit Pmi vi possiamo aiutare. Vediamo perché potete rivolgervi a noi.
• Abbiamo sedi anche in altri Stati europei; infatti, siamo presenti in Francia, Germania, Regno Unito, Romania e Spagna. Inoltre, abbiamo rapporti di collaborazione con agenzie locali di molti Paesi in cui non operiamo direttamente. Per chi non lo sapesse, Credit Pmi fa parte del Gruppo Ge.Ri, che è una holding internazionale.
• I nostri consulenti che lavorano all’estero conoscono benissimo le lingue e le leggi delle realtà in cui operano. Conoscono anche costumi, usanze e leggi non scritte che riguardano il recupero crediti. Inoltre, non basta conoscere, ad esempio, la legislatura tedesca in materia, ma occorre conoscere anche quella europea. Il personale di Credit Pmi è ovviamente preparato anche su questo.
• Nel recupero crediti internazionale la cosa più difficile è raccogliere informazioni per valutare la solvibilità del debitore. Ma noi, grazie ai nostri strumenti e alle nostre competenze, siamo in grado di gestire con successo anche questo aspetto.
• C’è poi il problema della reperibilità del cliente. Grazie alla collaborazione con un’ottima agenzia investigativa riusciamo quasi sempre a trovare i debitori.
Riprendendo il primo punto, potete contare su di noi per un recupero crediti sia nell’Unione Europa sia nei Paesi extra-UE. Insomma, possiamo aiutarvi in (quasi) tutto il mondo.
Non è necessario essere una multinazionale per operare con l’estero: anche molte aziende piccole e medio-piccole lo fanno. È a loro che ci rivolgiamo. Se la vostra azienda rientra in questa categoria e siete interessati a un recupero crediti internazionale, ci potete contattare.